A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Approfondimenti Ulteriori informazioni Ottenere i contenitori per la raccolta differenziata e incremento fornitura EcuoSacco
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareRichiesta di ritiro contenitori per la raccolta differenziata per nuove utenze commercialiCopia del documento d'identitàCostiÈ necessario pagare solo eventuali acquisti di forniture, sostituzioni o integrazioni del kit, successive alla prima fornitura.I costi sono stati determinati con deliberazione di Giunta comunale n. 28 del 07/03/2024.Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene la fornitura del bene.Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiTutela ambientaleprotocollo@comune.cassanodadda.mi.legalmail.it (PEC) ambiente@comune.cassanodadda.mi.it (Email) 0363 366 234 (Telefono) serviziorifiuti@comune.cassanodadda.mi.it (Email per servizio rifiuti) 0363 366 207 (Telefono per servizio rifiuti) MaurizioBianchiStrumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:Gestione rifiutiCategorie:AmbienteUltimo aggiornamento: 18/03/2025 15:09.10
CostiÈ necessario pagare solo eventuali acquisti di forniture, sostituzioni o integrazioni del kit, successive alla prima fornitura.I costi sono stati determinati con deliberazione di Giunta comunale n. 28 del 07/03/2024.
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene la fornitura del bene.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiTutela ambientaleprotocollo@comune.cassanodadda.mi.legalmail.it (PEC) ambiente@comune.cassanodadda.mi.it (Email) 0363 366 234 (Telefono) serviziorifiuti@comune.cassanodadda.mi.it (Email per servizio rifiuti) 0363 366 207 (Telefono per servizio rifiuti) MaurizioBianchi
Tutela ambientaleprotocollo@comune.cassanodadda.mi.legalmail.it (PEC) ambiente@comune.cassanodadda.mi.it (Email) 0363 366 234 (Telefono) serviziorifiuti@comune.cassanodadda.mi.it (Email per servizio rifiuti) 0363 366 207 (Telefono per servizio rifiuti) MaurizioBianchi